Studio Legale Associato Avvocati Ingrassia

Studio legale INGRASSIA

Presente nel panorama forense di Catania da oltre quarant'anni, lo Studio Legale Ingrassia offre un'assistenza generale ai propri clienti, dal settore civile a quello amministrativo, da quello del lavoro a quello penale, avvalendosi della preziosa collaborazione anche di partners esterni.

 

Il suo fondatore e senior, Avv. Enzo Ingrassia, già Vice Sindaco e Assessore del Comune di Catania, è figura di spicco nel panorama forense catanese da moltissimi anni, avendo presieduto tra l'altro la Commissione degli Esami di Avvocato.

 

Da oltre quindici anni dirige lo studio legale in collaborazione con il figlio, Avv. Salvo Ingrassia, ed è coadiuvato da una squadra di collaboratori e partners esterni che si occupano anche di diritto commerciale, diritto di famiglia (separazioni e divorzi), diritto condominiale, diritto delle locazioni e risarcimento danni da responsabilità sanitaria e da incidente stradale.

 

Accanto ai titolari dello studio operano gli avv.ti Gabriella Butera, Cristina Disanto, Katia Castelli, Valentina Distefano, Mariagrazia Lauria, e le dott.sse Santi Porto e Giulia Pappalardo. Lo Studio si avvale della professionalità anche di partners esterni: l'avv. Pietro Ferlito per il diritto del lavoro, l'avv. Enrico Buscemi per il diritto amministrativo e gli avv.ti Alessia Manola e Michela Spadafora per il diritto penale.

Specialisti in diritto

Civilisti e matrimonialisti

Share by: